Chi visualizza playlist Spotify?
Sommario
- Chi visualizza playlist Spotify?
- Cosa vuol dire playlist pubblica su Spotify?
- Cosa vuol dire rendere pubblica una playlist?
- Come vedere chi ha messo mi piace alla tua playlist su Spotify?
- Come non far vedere cosa ascolti su Spotify?
- Come funzionano le playlist di Spotify?
- Come creare una playlist su Spotify pubblica?
- Come rendere pubblica una playlist collaborativa?
- Come rendere playlist YouTube pubblica?
- Come si contano gli ascolti su Spotify?
Chi visualizza playlist Spotify?
Per ottenere questa informazione, devi semplicemente premere sull'icona La tua libreria presente in basso a destra e selezionare la voce Playlist nella pagina che compare a schermo. Dopodiché, devi selezionare l'icona della playlist e, nella schermata successiva, e a metà pagina, troverai il numero dei follower.
Cosa vuol dire playlist pubblica su Spotify?
Per le playlist non visualizzate sul tuo profilo, tieni presente che: Se le condividi, i destinatari possono ascoltarle, seguirle e condividerle a loro volta con altre persone. I follower delle playlist possono visualizzarle sui propri profili. Se la playlist è collaborativa, qualsiasi destinatario può modificarla.
Cosa vuol dire rendere pubblica una playlist?
Privacy delle playlist Spotify Puoi rendere pubblica ciascuna playlist Spotify in modo che compaia sul tuo profilo, oppure puoi renderla segreta per nasconderla dal tuo profilo.
Come vedere chi ha messo mi piace alla tua playlist su Spotify?
Tutto quello che dovrai fare è recarti nella tua libreria (icona presente in basso nell'interfaccia dell'app), premere su Playlist e poi ancora premere sulla playlist che ti interessa. Nella schermata successiva, poco sotto al titolo della raccolta, troverai indicato a quante persone piace alla tua playlist.
Come non far vedere cosa ascolti su Spotify?
In alternativa, su un dispositivo Android, dovrai toccare la ruota dentata per accedere alle Impostazioni nell'app Spotify. Successivamente, scorri verso il basso fino a trovare la sezione Social e disabilita l'opzione “Attività di ascolto”.
Come funzionano le playlist di Spotify?
Per ascoltare e gestire le tue playlist, individua la sezione Playlist nella barra laterale a sinistra, fai clic sul nome della playlist di tuo interesse e pigia sul pulsante Play per avviarne la riproduzione.
Come creare una playlist su Spotify pubblica?
Per rendere pubblica una playlist tramite Spotify, tocca o fai clic sui tre puntini e seleziona Crea pubblico. Ora verrà mostrato nelle ricerche Spotify da altri utenti.
Come rendere pubblica una playlist collaborativa?
Scegli il tuo dispositivo per scoprire come rendere collaborative le playlist. Tocca La tua libreria ....
- Nel pannello a sinistra clicca con il tasto destro del mouse su una playlist.
- Seleziona Playlist collaborativa.
- Condividi la playlist con i tuoi amici.
Come rendere playlist YouTube pubblica?
Impostare la privacy delle playlist tramite YouTube Studio Accanto alla playlist che vuoi aggiornare, fa clic su Modifica su YouTube . Sotto il titolo della playlist, fai clic sul menu a discesa Privacy della playlist. Seleziona la nuova impostazione della privacy. Fai clic su Salva.
Come si contano gli ascolti su Spotify?
Ascolto di un brano: viene conteggiato quando un utente ascolta per più di 30 secondi. Conteggio degli ascolti di un'uscita: gli ascolti di tutti i brani dell'uscita accumulati. Nota: se un brano compare in più uscite, viene calcolato nel conteggio degli ascolti di ogni uscita.