Come si portano le collane uomo?
Come si portano le collane uomo?
Banalmente, per una occasione formale, insieme ad un abito elegante o comunque molto classico, conviene preferire le catene sottili in oro o argento, o anche in acciaio; mentre con uno stile di abbigliamento più sportivo o casual, è possibile abbinare anche collane in gomma o in cuoio.
Quanto deve essere lunga una collana da uomo?
Come le collane da donna, le collane da uomo di solito cadono per tutti allo stesso modo. Gli uomini con un collo più sottile possono optare per una catenina da 45 cm. Questa lunghezza dovrebbe cadere alla base del collo. La lunghezza più comune per l'uomo medio è 50 cm, che arriva alla scapola.
Quante collane indossare uomo?
Gli uomini possono indossare due collane? I ragazzi possono indossare più di 1 collana. Il segreto è indossare collane di diverse lunghezze e non indossarne più di 2 o 3.
Come indossare i gioielli uomo?
- Indossali solo su un polso alla volta. ...
- Evita bracciali troppo grandi e vistosi. ...
- Cerca la combinazione tra diversi materiali. ...
- All'inizio semplicità e discrezione. ...
- Non deve essere il centro del tuo ouftit. ...
- Aggiungi un po' di colore! ...
- L'acciaio è per ogni occasione.
Come indossare più collane?
1. Effetto cascata. Indossare più collane insieme è senza dubbio il trend del momento. Per farlo come una vera influencer, punta su necklaces di diverse lunghezze e indossali uno sull'altro per far sì che tutti siano evidenti nella scollatura, dal chocker alla collana lunga.
Come scegliere lunghezza collana?
Dipende anche dall'altezza di chi la indossa: più aumentano i centimetri della propria altezza, tanto più la collana deve essere in proporzione. La maggior parte delle collane è tra i 40 e i 60 centimetri, al di sotto della clavicola e sopra la linea del torace.