Cosa vuol dire DC in?
Cosa vuol dire DC in?
Iniziamo subito dal significato di DC IN nelle scommesse. E diciamo che con questa tipologia di scommessa l'utente scommette sulla vittoria o sul pareggio della squadra che gioca in casa (equivale alla doppia 1X del Totocalcio).
Cosa vuol dire DC IN nelle schedine?
Lo strumento che approfondiamo in questo articolo è la doppia chance, abbreviata in DC, che esprime la sua massima potenzialità sul mercato del calcio o in tutti quegli eventi sportivi in cui ci sono 3 possibili esiti finali.
Cosa significa DC IN U o?
Doppia chance 12 (12 DC o DC-IN/OUT) La scommessa definita Doppia Chance IN/OUT consente di vincere qualora il risultato finale di un match non sia un pareggio. Nelle gare di esempio viste in precedenza questa opportunità è pagata 1.33 (in Chievo – Verona su Snai) e 1.25 (nell'incontro Torino – Roma su SNAI).
Che significa DC Multigol?
La scommessa “Multigol” è un tipo di scommessa che richiede di pronosticare la somma dei goal realizzati da una o da entrambe le squadre di calcio nell'arco dei 90 minuti regolamentari di una partita di calcio.
Cosa significa Multigol ospite 1 3?
Viceversa, giocando Multigoal Ospite 1-3, è la squadra in trasferta a dover segnare almeno 1 gol e al massimo 3 per rendere vincente la scommessa, senza che importi se e quante reti metteranno a segno gli ospiti.