Cosa vuol dire Dandere?
Cosa vuol dire Dandere?
Il nome è un portmanteau della pronuncia giapponese di "freddo" (ク ー ル), e "deredere" (で れ で れ). ... Il termine nasce dall'unione dei termini giapponesi tsuntsun (ツ ン ツ ン), che significa "essere severo" o "ostile", e deredere (で れ で れ), che significa "essere sdolcinato".
Come si chiamano le persone che guardano gli anime?
Anime otaku o aniota, maniaco degli anime.
Che cosa vuol dire WEEB?
Il weeaboo, è colui o colei che è ossessionato, comunque, dalla cultura giapponese e da tutto ciò che la riguarda, ma cerca anche di comportarsi ed agire come se fosse giapponese, usando parole giapponesi, anche durante un discorso nella sua lingua.
Qual è la differenza tra Yandere e tsundere?
Il termine è in contrapposizione con la parola tsundere, che invece indica un personaggio inizialmente arrogante e scontroso ma che in seguito diventa gentile e amorevole con la persona amata.
Cosa vuol dire Himedere?
Le Himedere sono ragazze che si credono superiori agli altri e quindi pretendono di essere trattate come tali, servite e riverite come delle vere e proprie principesse.
Che cosa vuol dire Tsundere?
Tsundere (ツンデレ), anche scritto come zundere, è un termine giapponese che indica uno stereotipo di personaggio, solitamente femminile, che inizialmente appare arrogante e scontroso ma in seguito si rivela essere gentile e amorevole con la persona amata.