Cosa significa Mi completi?
Cosa significa Mi completi?
"Tu mi completi" vuol dire che riempi gli spazi, mancanti e non, delle mie giornate. Se ti dicessi solamente che mi fai felice, probabilmente non avresti l'importanza che nutro adesso per te. Perchè, completandomi, tu mi rendi anche felice. Ma mi rendi tutto...
Cosa è un completo?
Abito maschile formato da pantaloni e giacca dello stesso tessuto: un c. da uomo; indossava un c. grigio di taglio perfetto.
Perché si dice periodo?
perìodo s. m. [dal lat. periŏdus (nel senso temporale e grammaticale), gr. περίοδος, propr. «circuito, giro», comp.
Cosa significa una persona parziale?
Di persona che nel giudicare e nell'agire è mossa da spirito di parte; più comunem., di persona che favorisce una delle parti in causa o in contrasto, o che comunque favorisce, per interesse o per simpatia, una o più persone a danno di altre, venendo meno al dovere di equità e di obiettività nei confronti di tutti: ...
Quando nasce il completo da uomo?
Il completo a tre pezzi (formato da giacca, pantaloni e gilet) fu introdotto in Inghilterra per la prima volta da Re Carlo II nel 1666.
Quando finisce un periodo?
Ogni periodo grammaticale termina con un segno di punteggiatura terminale: punto fermo ( . ), punto esclamativo ( ! ), punto interrogativo ( ? ). Un periodo può essere suddiviso in proposizioni che sono pari al numero di predicati, sia verbali sia nominali, coniugati sia nei modi finiti sia in quelli indefiniti.
A cosa è uguale il periodo?
Il periodo è l'inverso della frequenza (indicata con la lettera v o con la lettera f) che invece misura il numero di oscillazioni che si ripetono nell'unità di tempo. Pertanto il periodo può essere calcolato dal seguente rapporto: T = λ / c.
Cosa si intende per imparzialità?
imparziale agg. [comp. di in-2 e parziale]. – Di persona che nel giudicare e nel trattare si mostra obiettiva e spassionata, seguendo unicamente un criterio di giustizia, senza favorire per interesse o per simpatia più gli uni che gli altri: giudice, storico, arbitro i.; il padre dev'essere i.