Che cos'è indimenticabile?
Che cos'è indimenticabile?
[di cosa, che non si può dimenticare: un'azione, un'offesa indimenticabile] ≈ incancellabile, indelebile, inestinguibile, (lett.) inobliabile, memorabile, (lett.) memorando....
Qual è il contrario di indimenticabile?
≈ incancellabile, indelebile, inestinguibile, (lett.) inobliabile, memorabile, (lett.) memorando. ↔ effimero, fugace, labile, passeggero.
Che cosa si intende per visione?
Modo di vedere, concetto o idea personale che si ha in merito a qualcosa: avere una v. esatta, o inesatta, errata, di un fatto, di una situazione; tu hai una v. distorta della realtà; mi sono fatto una v. chiara del problema; ha una v.
Cosa unica sinonimo?
A agg solo, uno, uno solo | singolare, straordinario, prezioso, raro, senza uguali, impareggiabile, insuperabile, ineguagliabile, inarrivabile, introvabile, irripetibile, impagabile B sm la sola persona, il solo. contrari molteplice, plurimo, numeroso | diffuso, comune, usuale, banale, solito, abusato.
Cosa è la visione di un'azienda?
La visione o vision di un'azienda è ciò che guida il progetto imprenditoriale, ovvero l'idea dell'imprenditore, l'ambizione, il “sogno” dell'impresa, ciò che questa vuole diventare nel futuro.