Quanto dura effetto Salvia divinorum?
Quanto dura effetto Salvia divinorum?
Durata degli effetti Fumata, 5-30 minuti. Sublinguale, 30-90 minuti.
Dove si trova la Salvia divinorum?
Salvia divinorum. La Salvia divinorum (nota anche come Maria Pastora, Ska Maria Pastora) è una pianta psicoattiva allucinogena della famiglia delle Lamiacee. È una pianta diffusa in natura quasi solo in Messico, nella zona della Sierra Madre Mazateca.
Quanta salvia fumare?
Fumata: da 0.25 a 0.75 g di foglie secche. Estratti: occorre adeguare il dosaggio in base alla concentrazione (1 mg può produrre effetti molto intensi). Sublinguale : da 10 a 50 g di foglie secche o da 2 a 10 grammi di foglie essiccate.
Come piantare Salvia divinorum?
Coltivare la Salvia Divinorum Una volta messe le radici sarà possibile trasferirla in vaso (un vaso per ogni talea, di plastica), curarsi che il terriccio sia drenato e che le radici siano del tutto coperte. Non annaffiare troppo.
Dove trovare le foglie di salvia?
Salvia bianca, dove comprarla Per le foglie essiccate, potete sfruttare la compravendita online (su Amazon) oppure rivolgervi ai cosiddetti “magic shop”. Su Amazon, due mazzetti di foglie essiccate da usare come incenso e nei rituali di purificazione, si comprano con 9,78 euro e spese di spedizione gratuite.
Quali sono le piante che si possono fumare?
Dovendo escludere per legge gli spinelli, quindi i prodotti a base di cannabis, resta come alternativa da fumare al posto del tabacco quella delle sigarette alle erbe....Tra queste ci sono:
- menta piperita;
- lavanda;
- salvia;
- chiodi di garofano;
- gelsomino;
- petali di rosa.
Dove si può trovare la salvia bianca?
- Formato: Smudge.
- La salvia bianca, nome scientifico Salvia Apiana, è una pianta della famiglia delle Lamiaceae (come la menta aromatica), originaria del sud ovest degli Stati Uniti e del Nord del Messico, in particolare nei deserti Mojave e Sonora, dove cresce spontaneamente.
Cosa si può fumare al posto dell'erba?
Erbe da fumare per smettere di fumare tabacco
- Damiana. Di facile reperibilità, sia nelle erboristerie che online. ...
- Lattuga selvatica, lactuga virosa. Pianta molto comune in estate, si trova in campagna al lato di terreni coltivati. ...
- Easyjoint. ...
- Verbasco. ...
- Rosmarino. ...
- Menta.