Cosa vuol dire YUNO?
Cosa vuol dire YUNO?
Deriva dal latino e significa “regina del cielo”.
Cosa significa il nome Sakura?
Riprende il termine giapponese sakura, che significa "bocciolo di ciliegio", un simbolo di prosperità nella cultura giapponese.
Cosa vuol dire essere Yandere?
Yandere (ヤンデレ) è un termine giapponese che indica uno stereotipo di personaggio, solitamente femminile, che inizialmente appare dolce e premuroso ma in seguito si rivela essere particolarmente protettivo nei confronti delle persone a cui tiene (soprattutto la persona amata) e capace di atti aggressivi e violenti nei ...
Cosa vuol dire Yandere e tsundere?
Il termine è in contrapposizione con la parola yandere, che invece indica un personaggio inizialmente dolce e premuroso ma che in seguito diventa ossessionato dalla persona amata. ... Solo dopo una confessione d'amore il personaggio tsundere riesce a tirare fuori il suo lato dolce e premuroso.
A cosa servono i kanji?
Oggi i kanji sono ancora usati e fanno parte della scrittura della lingua giapponese, oltre che essere una sua peculiarità. I 2136 kanji della lista di jōyō kanji sono obbligatori da studiare nell'istruzione superiore e sono necessari per scrivere a mano in modo fluente.