Cosa doveva dire Juliet a Sawyer?

Cosa doveva dire Juliet a Sawyer?

Cosa doveva dire Juliet a Sawyer?

Prima apparizione Quando Locke girò la ruota e Charlotte morì, i sopravvissuti si fermarono nel 1974 con la Dharma Initiative per tre anni con Sawyer, con il quale Juliet aveva una relazione, Jin e Miles, finchè Jack, Kate e Hurley ritornarono. ... Dice a Sawyer "Ha funzionato", anche se lui ancora non sa cosa voglia dire.

Quando muore Juliet Lost?

Juliet Burke Ancora viva, Juliet viene trovata sotto le macerie della Stazione Cigno, dove muore tra le braccia di Sawyer durante il primo episodio della sesta stagione.

Chi muore in Lost?

44 Boone Carlyle è morto nella caduta dell'aereo nigeriano. 43 Leslie Arzt esplode a causa della dinamite. 42 Shannon Rutherford uccisa accidentalmente da Ana-Lucia con un colpo di pistola. 41 Nikki Fernandez sepolta viva perchè creduta morta, ma paralizzata dal ragno medusa.

Perché Jack muore in Lost?

Jack muore nello stesso punto in cui si è risvegliato dopo la caduta del volo Oceanic 815. L'occhio fa parte della simbologia della serie, che infatti inizia con il dottore che lo apre, rinsavendo dopo lo schianto, e finisce con lo stesso occhio che si chiude.

In quale puntata Charlie di Lost muore?

Durante la permanenza sull'isola Charlie stringe una relazione con Claire Littleton. Dopo essere scampato alla morte varie volte, Charlie decide di abbandonarsi al destino: egli infatti muore affogato il 91º giorno, e a darne la notizia al campo è proprio Desmond, di ritorno dalla stazione Specchio.

Chi è il cattivo di Lost?

Uomo in nero (Lost) Lingua orig. L'Uomo in nero (o Nemesi di Jacob) è un personaggio della serie televisiva Lost, interpretato da Titus Welliver nelle sue sembianze originali, da Terry O'Quinn nelle sembianze di John Locke e da vari altri attori nelle sue sembianze di minore importanza.

Che fine ha fatto Aaron Lost?

Dopo tre anni vissuti con Kate, Aaron viene consegnato alle cure della nonna materna, Carole Littleton, la madre di Claire, fino al ritorno di Claire, che riprenderà a occuparsi di lui.

Come muore Sayid?

Durante la fuga con il sottomarino si scopre esserci del C4 messo dall'uomo nero, Sayid allora per riscattarsi dal suo passato si sacrifica per i suoi amici, morendo nell'esplosione.

Post correlati: