Cosa si intende per 10k?
Cosa si intende per 10k?
È un'abbreviazione che viene utilizzata spesso. ... In questo modo è possibile scrivere in brevissimo tempo tant'è cifre, senza sbagliarsi con gli zeri. Ad esempio poniamo il caso di dover scrivere 1.000, in questo caso scriveremo “1k”, se vogliamo scrivere 5.000 scriveremo 5k e così via. Quindi 10k significa 10.000.
Cosa vuol dire la K dopo un numero?
Cosa significa K dopo un numero? ... Oggi viene utilizzata anche su internet per abbreviare i numeri e rendere più chiara l'idea, in sostanza " K " equivale a 1000. Facciamo alcuni esempi per capire meglio: 100.0k.
Cosa significa follower e follower?
- Per quanto riguarda Twitter e Instagram bisogna però fare una precisazione tra follower e following: mentre follower significa essere seguiti, following (si pronuncia fòllouing, letteralmente a seguire) significa invece seguire qualcuno.
Qual è la differenza tra amici e follower?
- Alla base della differenza tra amici e follower c’è, insomma, il grado di pubblicità del profilo social: non a caso ci sono amici su Facebook che nella maggior parte dei casi hanno un profilo semi-chiuso e follower su Instagram o Twitter che hanno invece profili essenzialmente pubblici.
Cosa significa un follower sui social network?
- Nel contesto dei social network, un follower (si pronuncia fòllouer, letteralmente seguace) rappresenta un utente che sceglie di visualizzare tutti i contenuti di un altro utente, in modo tale da tenersi costantemente aggiornato su ciò che quest’ultimo pubblica. Twitter, Instagram e Facebook hanno tutti una loro sezione, ...