Cosa significa Kira in italiano?

Cosa significa Kira in italiano?

Cosa significa Kira in italiano?

Etimologia KIRA Deriva dal nome irlandese Ciara il cui significato è "nero". Secondo altre fonti costituisce la variante russa del greco Kýros, Cyrus in latino, e significa quindi "signora, padrona".

Come si chiama Kira?

Yoshikage Kira (吉良 吉影 Kira Yoshikage) è l'antagonista finale nella quarta serie del manga e anime Le bizzarre avventure di JoJo: Diamond is Unbreakable. Una versione alternativa del personaggio assume un ruolo importante all'interno dell'ottava serie del manga, JoJolion, ambientata in un universo parallelo.

Come si scrive Keira?

Keira è un anglicismo di Ciara, nome irlandese che deriva dalla parola gaelica "ciar" che significa "scuro". E' diventato conosciuto grazie all'attrice di Hollywood Keira Knightley.

Cosa vuol dire Kira in greco?

KIRA: Nome di origine greca dal significato “regina”.

Perché light viene chiamato Kira?

Il nome Kira (キラ kira) deriva invece dalla traslitterazione della parola killer in giapponese.

Cosa significa Kira Death Note?

Kira è il nome con cui viene riconosciuto in tutto il mondo l'assassino che uccide i criminali. Corrisponde alla traslitterazione giapponese della parola inglese "killer" (assassino).

Come si chiama il mostro di Death Note?

リューク Ryūku Ryuk (リューク Ryūku) è un personaggio del manga e anime Death Note. È il primo shinigami a comparire nella storia ed è anche il più importante in quanto colui che dà inizio agli eventi narrati.

Post correlati: