Come si chiama il k way in italiano?

Come si chiama il k way in italiano?

Come si chiama il k way in italiano?

CHE SIGNIFICA K-WAY IN ITALIANO La definizione di K-way nel dizionario è nome commerciale di una giacca a vento in tessuto impermeabile leggero, con cappuccio e ampia tasca anteriore, nella quale può essere ripiegata, formando una sorta di marsupio da allacciare in vita.

Come si scrive K Way per la pioggia?

K-Way® Giacca impermeabile antivento in nylon o pvc creata nel 1965 a Parigi da Léon-Claude Duhamel.

Come si dice Keeway?

k-way ‹kèi uèi› locuz. ingl. ... – Tipo di giacca a vento molto leggera e impermeabile, di nailon e senza fodera, con cappuccio, usata soprattutto nelle escursioni o gite in montagna, che può essere ripiegata e ridotta in una borsetta, da portare per lo più allacciata alla cintura.

Come si pronuncia Keeway?

Come si pronuncia? In Italia si pronuncia sia ki-uei che key-uei, usando la lettura inglese della K. Anche il genere è variabile, e si dice sia il K-Way che la K-Way; d'altronde è nato per essere unisex, negli anni in cui l'unisex impera.

Che taglia è 8Y?

La taglia 8Y corrisponde alla taglia per bambino 8 anni.

Che taglia è 14Y?

Abbigliamento - bambini
Unità di misuraTaglia
EU104176
Età3/4Y13/14Y
Altezza (cm)98/104 cm158/164 cm
Seno (cm)55/57 cm83/85 cm

Come si chiama giubbotto per la pioggia?

K-Way nacque da un'idea di Léon-Claude Duhamel, che voleva creare un capospalla antipioggia più sportivo del classico trench e anche più pratico. Qualcosa che si potesse ripiegare e trasportare come una sacca, quasi un ombrello indossabile.

Dove produce K-Way?

Dalla Malesia agli Stati Uniti, passando per la Russia, il Canada, Taiwan e la Corea del Sud, e 15 soltanto in Italia. Il grande successo di K-Way porta con sé il proliferare di tentativi di creazione e immissione nel mercato di di prodotti contraffatti.

Post correlati: