Che livello è il KET?
Che livello è il KET?
Il test CambridgeEnglish: Key è al livello A2 del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le lingue (QCER). Il raggiungimento di questo livello dimostra che si è in grado di: comprendere e usare frasi ed espressioni di base. presentarsi e rispondere a domande di base sulle proprie informazioni personali.
In che cosa consiste il KET?
Il Key English Test (KET) costituisce il primo livello degli esami “Cambridge in English for Speakers of Other Languages” (ESOL).
Come faccio a vedere i risultati del KET?
Risultati per gli esami KET, PET, FCE, CAE e CPE I candidati possono consultare il proprio risultato d'esame registrandosi sul sito https://candidates.cambridgeenglish.org/ con i dati (ID number e secret number) forniti con la convocazione d'esame.
Quanto vale la certificazione KET?
Il certificato Key English Ket (KET) corrisponde al livello A2 del Quadro Comune Europeo di Riferimento (QCER). È equivalente a un livello base, che consente allo studente di viaggiare in un paese di lingua inglese e stabilire relazioni amichevoli, con dialoghi semplici ed espressioni quotidiane.
Che livello è B2 di inglese?
Il B2 First è il titolo che certifica il raggiungimento del livello B2 del del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue (QCER). Questo esame è indicato per coloro che per lavoro desiderano una qualifica di inglese di livello medio-alto o per chi ha l'obiettivo di studiare in lingua inglese.
Che livello è B1 di inglese?
Il livello B1 è il terzo livello di inglese stabilito dal Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (QCER), un sistema per valutare la conoscenza linguistica a vari livelli stabilito dal Consiglio Europeo.
Come leggere risultati esami Cambridge?
Registrandosi al nostro sito Results Online è possibile visualizzare i risultati delle prove sostenute non appena saranno disponibili. Inoltre, i candidati registrati al sito riceveranno un'e-mail di notifica dell'avvenuta pubblicazione dei risultati.