Cosa vuol dire F per te?
Cosa vuol dire F per te?
In alcuni giochi online, dove c'è la possibilità di arrendersi (come League of Legends) si chiama FF per indicare il volere della resa.
A cosa servono i tasti F?
Tasto F1 – Consente di accedere alla guida virtuale di Windows o del programma in uso (quando disponibile) per comprenderne meglio il funzionamento. Tasto F2 – Consente di rinominare file e cartelle previa selezione dell'elemento di riferimento. Tasto F3 – Consente di avviare la ricerca rapida di file e cartelle.
Cosa fa F12?
F11 – Questo tasto è spesso abbinato alla visualizzazione “a tutto schermo” nei browser, nascondendo tutti i menù. F12 – permette il classico “Salva con nome” in Office.
Cosa fa il tasto F12?
Tasto F12 – In Office ed altri programmi consente di accedere alla finestra di salvataggio, mentre sui browser permette di aprire gli strumenti per gli sviluppatori.
A cosa serve F9?
F9: Cliccando questo tasto in associazione al tasto Alt (Alt+F9), in Microsoft Word, consente di attivare e disattivare la visualizzazione degli indirizzi dei collegamenti ipertestuali, le parti di testo cliccabili che ci portano a siti internet.