Come avere un buon profumo nelle zone intime?

Come avere un buon profumo nelle zone intime?

Come avere un buon profumo nelle zone intime?

Usa un detergente adeguato. Evita i prodotti troppo profumati, quelli che contengono troppi ingredienti artificiali o che hanno proprietà antibatteriche. Questi sconvolgono l'equilibrio naturale del corpo. Usa invece i saponi naturali che indicano chiaramente di essere privi di profumo.

Come eliminare l'odore di silicone?

Come pulire e deodorare gli stampi in silicone In questo modo, l'acqua e il sapone da cucina aiutano a pulire e rimuovere i residui di cibo dallo stampo in silicone, mentre il bicarbonato di sodio provvederà ad eliminare i cattivi odori.

Come pulire il silicone dalla polvere?

Inumidisci tutto il silicone con la candeggina e distribuisci il prodotto utilizzando un pennello vecchio. Lascia agire per una o due ore e quindi strofina energicamente con lo spazzolino o lo strofinaccio. Risciacqua abbondantemente con acqua calda per eliminare i residui.

Come lavare gli stampi in silicone?

Questi suggerimenti sono:

  1. Non utilizzare pagliette, possono strappare il silicone.
  2. Pulire immediatamente dopo l'uso con acqua calda e sapone per evitare che molte altre particelle indesiderate aderiscano.
  3. Evita di usare saponi con tensioattivi o profumi molto forti, alcuni di questi odori potrebbero essere impregnati.

Come togliere lo sporco dal silicone?

Si mette una soluzione di aceto bianco e acqua in parti uguali in uno spruzzino e si passa così sulla macchia di nero sul silicone. Si lascia agire per almeno 2 ore e poi si risciacqua. In alternativa, puoi usare aceto e bicarbonato per creare una pasta da applicare sulla macchia.

Perché il silicone diventa nero?

Pulire il silicone annerito è un'esigenza per l'aspetto estetico e per ridurre i rischi che derivano dalla muffa. Questa tende a formarsi soprattutto in cucina e in bagno, sulle giunture della vasca da bagno, della doccia, dei sanitari. Le cause che ne favoriscono la formazione sono l'umidità e la temperatura.

Post correlati: