Qual è il contrario di aggregare?

Qual è il contrario di aggregare?

Qual è il contrario di aggregare?

≈ affiliare, aggiungere, annettere, associare, mettere insieme, raccogliere. ↔ disaggregare, disunire, separare. aggregarsi v.

Cosa vuol dire essere saggi?

Riferito a persona, che è dotato di saggezza, che ha e rivela, nel comportamento, nel giudicare e nell'operare, oculato discernimento, moderazione, equilibrio intellettuale e spirituale, e una conoscenza delle cose acquisita soprattutto con la riflessione e l'esperienza: un vecchio s.; è un amministratore molto s.; ...

Che cosa significa aggregarsi?

di grex gregis, propr. «unire al gregge»] (io aggrègo, tu aggrèghi, ecc.). – 1. Unire insieme, associare, ammettere a far parte di un gruppo: a.

Cosa è un aggregato?

Aggregato = molti individui che si ritrovano casualmente, ad esempio quando si aspetta il bus alla fermata con altre persone. Categoria = usato soprattutto in statistica. Pluralità di individui in base a uno o più attributi, caratteristiche.

Qual è il significato dei Millennials?

  • Significato di Millennials Quella dei Millennials è la generazione dei nati tra i primi anni Ottanta e la metà degli anni Novanta. Con buona approssimazione, quindi, hanno al 2019 tra i 23 e i 38 anni.

Qual è la generazione dei Millennials?

  • Quella dei Millennials è la generazione dei nati tra i primi anni Ottanta e la metà degli anni Novanta. Con buona approssimazione, quindi, hanno al 2019 tra i 23 e i 38 anni. Dai consumi alle aspettative rispetto al mondo del lavoro, studi e ricerche hanno disegnato nel tempo ritratti dei Millennial, spesso contribuendo a creare falsi miti.

Qual è il significato del termine illuminato?

  • Illuminato: Reso visibile, chiaro, grazie alla luce naturale o artificiale. Definizione e significato del termine illuminato

Quali sono gli intellettuali dell'illuminismo?

  • Gli intellettuali, a cui spetta un vero e proprio lavoro pedagogico per liberare gli uomini dall'ignoranza e dall'oscurantismo in cui li tiene la religione. Tra i maggiori esponenti dell'Illuminismo ci sono Rousseau, Voltaire, Montesquieu, Kant. Verri e Beccaria in Italia.

Post correlati: