Cosa rappresenta l'amore?
Cosa rappresenta l'amore?
Amare significato: cosa vuol dire amare una persona? Amare significa anche scegliere in libertà: scegliere una persona, decidere di stare con lei rinunciando agli altri, accettando i suoi difetti e standogli vicino nei momenti di gioia e in quelli di dolore o di difficoltà.
Cosa vuol dire nascere di martedì?
Esser nati di MARTEDÌ Il nato di martedì è uomo battagliero, combattivo ed estremamente idealista; valori questi acquisiti da Marte pianeta del Dio delle Guerre. I nati di martedì sono esseri molto riservati, equilibrati e riflessivi, pronti a offrire a chi ne avesse necessità tutto quello che possiedono.
Cosa vuol dire amare l'amore?
Significato di Amore Amore vuol dire passione, di affetto, di interesse, ma anche di comprensione, di apprensione e di dolore che si prova proprio quando si sente forte attrazione per qualcuno.
Qual è il significato dell'amore?
– 1. Sentire e dimostrare amore per qualcuno, nelle varie accezioni che può avere la parola amore; come sentimento puramente religioso e spirituale: a. Dio; come affetto tra congiunti, come amicizia: a. la famiglia, i figli, i genitori, gli amici; come carità cristiana: ama il prossimo tuo come te stesso; a.
Chi è nato di martedì?
I nati di martedì giorno sotto l'influsso di Marte, sono dotati di spiccate doti di leadership che li rendono spesso adatti a ricoprire ruoli di grande responsabilità, come la carica di amministratore delegato in un'azienda o come rappresentanti di un partito politico.