Cosa sono i messaggi multimediale?
Cosa sono i messaggi multimediale?
MMS Sigla di Multimedia messaging service "servizio di messaggi multimediali", sistema che permette di inviare e ricevere via telefono cellulare (tramite terminali dotati di collegamento GPRS) messaggi composti da suoni, filmati e immagini, oltre che da testo. Il sistema rappresenta la naturale evoluzione del SMS.
Cosa si intende con l acronimo PFV?
Cosa significa l'acronimo PFV: □ Piano Finanziario di Vendita. Piano Faunistico Venatorio.
Cosa vuol dire DV?
Digital Video, sigla spesso identificata per riferirsi alle telecamere digitali e all'elaborazione dei filmati.
Qual è il significato del termine SMS?
- Il termine SMS (sigla dell'inglese Short Message Service, servizio messaggi brevi) è utilizzato per riferirsi ad un servizio di telefonia mobile per inviare brevi messaggi di testo da un cellulare a un altro, ed è per estensione comunemente usato in italiano per indicare ogni singolo messaggio inviato con tale servizio.
Quando venne inviato il primo sms da cellulare a cellulare?
- Il primo SMS della storia è stato inviato dall'ingegnere britannico Neil Papworth il 3 dicembre 1992 da un computer a un cellulare sulla rete GSM Vodafone: il testo del messaggio era "MERRY CHRISTMAS". Il primo SMS da cellulare a cellulare invece venne inviato all'inizio del 1993 da uno stagista della Nokia.
Quando è arrivato il primo SMS della storia?
- Il primo SMS della storia è stato inviato dall'ingegnere britannico Neil Papworth il 3 dicembre 1992 da un computer a un cellulare sulla rete GSM Vodafone: ...