Perché Neville uccide Nagini?

Perché Neville uccide Nagini?

Perché Neville uccide Nagini?

Neville lo fece da quando Harry gli ordinò di uccidere Nagini perché era l'ultimo Horcrux rimasto. Nagini è anche responsabile della morte di Severus Snape , dopo che Voldemort le ha ordinato di ucciderlo.

Come Nagini ha incontrato Voldemort?

Infatti è sconosciuto il come Nagini incontri Voldemort, anche se molti ipotizzano che si siano trovati durante l'esilio del Mago Oscuro in Albania. Infatti Tom Riddle fece del serpente un Horcrux proprio in Albania, uccidendo la maga impiegata del Ministero Bertha Jorkins nel 1994.

Perché Nagini diventa il serpente di Voldemort?

Dopo aver scoperto che Harry aveva distrutto i suoi Horcrux, uno ad uno, Voldemort decise di racchiudere Nagini all'interno di una specie di gabbia che le fornì una protezione magica.

Come muore Nagini?

La fine di Nagini In seguito, l'animale prenderà parte alla Battaglia di Hogwarts, trovando però la morte per mano di Neville Paciock che la uccide con la Spada di Godric Grifondoro.

Perché Neville riceve una Ricordella?

La ricordella di Neville Paciock In Harry Potter e La Pietra Filosofale Neville Paciock riceve una ricordella senza però riuscire a rammentare ciò che ha dimenticato.

Chi ha aperto per la prima volta la Camera dei Segreti?

Tom Riddle Prima apertura Secoli dopo, la Camera fu aperta la prima volta durante l'anno scolastico da uno studente che si chiamava Tom Riddle, discendente di Serpeverde stesso. Parlando il Serpentese, Riddle riuscì a controllare il Basilisco, ordinandogli di attaccare gli studenti Nati Babbani.

Post correlati: