Cosa vuol dire una persona mediocre?
Sommario
- Cosa vuol dire una persona mediocre?
- Qual è il sinonimo di mediocre?
- Cosa significa amore mediocre?
- Qual è il significato di scarso?
- Cosa si intende per rapace?
- Come si dice mediocre in inglese?
- Qual è il contrario di diligente?
- Quali sono gli animali rapaci?
- Chi sono gli animali rapaci?
- Cosa significa essere diligenti?
Cosa vuol dire una persona mediocre?
Sostantivato, di persona che non ha qualità per poter emergere: è un m.; più spesso al plur.: i genî e i m.; la folla dei m. nel campo delle lettere, delle arti, della politica, dello sport, delle professioni; sollevarsi dalla massa dei mediocri. Avv. mediocreménte, in modo mediocre, sia con il sign.
Qual è il sinonimo di mediocre?
[che è inferiore alla media: introiti, guadagni m.] ≈ basso, esiguo, insufficiente, limitato, magro, modesto, piccolo, scarso.
Cosa significa amore mediocre?
Cos'è Mediocre: Il termine mediocre è un aggettivo utilizzato per indicare qualcosa di scarso valore o qualcosa fatto con il minimo sforzo, ad esempio, l'espressione amore mediocre indica un modo di amare che non vale nulla ma insiste nel chiamarlo amore per indicare che c'è una relazione d'amore.
Qual è il significato di scarso?
a. Insufficiente, inadeguato, inferiore a quanto sarebbe necessario o conveniente: il raccolto è stato s.
Cosa si intende per rapace?
Che vive di rapina, predando, riferito ad animali selvatici e spec. a grossi uccelli: l'aquila è un uccello r., o anche, come s. m., è un rapace. ... Raptatores) gli uccelli predatori attualmente riuniti negli ordini falconiformi (r. diurni) e strigiformi (r.
Come si dice mediocre in inglese?
I agg. m./f. 1 mediocre, middling, ordinary, average, unexceptional, commonplace, plain: un libro mediocre an unexceptional book, a mediocre book.
Qual è il contrario di diligente?
[che ha e mostra diligenza: uno scolaro d.] ≈ accurato, laborioso, meticoloso, operoso, rigoroso, scrupoloso, solerte, volenteroso. ↑ zelante. ↔ disattento, distratto, negligente, noncurante, sbadato, sbrigativo, trascurato.
Quali sono gli animali rapaci?
Tra i vari uccelli rapaci d'Italia ricordiamo questi nomi:
- Aquila del Bonelli (Hieraaetus fasciatus.
- Gheppio (Falco tinnunculus)
- Falco pellegrino (Falco peregrinus)
- Lanario (Falco biarmicus)
- Falco della regina (Falco eleonorae)
- Gipeto (Gypaetus barbatus)
- Civetta (Athene noctua)
- Nibbio reale (Milvus milvus)
Chi sono gli animali rapaci?
Un rapace è un tipo di uccello predatore che caccia e si nutre di altri animali. Le caratteristiche principali dei rapaci sono rappresentate dal fatto che cacciano utilizzando il becco e gli artigli e dal fatto di avere un potente senso della vista.
Cosa significa essere diligenti?
- 1. [che ha e mostra diligenza: uno scolaro diligente] ≈ accurato, laborioso, meticoloso, operoso, rigoroso, scrupoloso, solerte, volenteroso.