Cosa è scollatura?
Cosa è scollatura?
di scollare1]. – 1. Scollatura, apertura all'altezza del collo, sul petto o sulla schiena di un abito o altro indumento: uno s. troppo alto, poco profondo; un maglione con lo s.
Come si chiama lo scollo sulla schiena?
Halter: dolce e sensuale, è conosciuto anche come scollo all'americana; lascia scoperte le braccia, la schiena e le spalle pur avendo le bretelline.
Come si chiama la scollatura av?
Scollo a V I maglioncini con questo tipo di scollo si prestano bene ad essere indossati insieme ad una camicia, così da dare un po' di visibilità anche a ciò che c'è sotto e rendere più elegante l'outfit.
Chi ha inventato lo scollo av?
LORENZINI, Carlo LORENZINI, Carlo (Collodi).
Come si chiama lo scollo?
Lo scollo o scollatura è la parte di un indumento che circonda il collo dell'indossatore.
Come si chiama lo scollo a cuore?
d) un'altra scollatura jolly è lo scollo a cuore che aiuta a dare l'illusione di maggior volume a chi ne ha bisogno, ma riesce a vestire molto bene anche chi le curve le ha di suo. Perfetto per le romanticone, addolcisce lo stile dell'abito ed è di gran moda.
Come si chiamano i maglioni AV?
Pullover da cricket Si caratterizza per la lavorazione a treccia e per presentare un collo a V molto ampio.
Cosa mettere sotto maglioni AV?
Maglie e maglioni a V in ufficio Possono essere utilizzate in due modi diversi: come sottogiacca oppure, nei contesti meno formali, indossate da sole. In entrambi i casi si può mettere sotto il maglione uomo una camicia e completare il look con un pantalone chinos tasca america e un paio di stringate.