Come fa Claudia a capire dark?

Come fa Claudia a capire dark?

Come fa Claudia a capire dark?

In un ciclo precedente Claudia non comprende la realtà dei due mondi, mentre nel successivo riesce a cambiare il suo percorso e accedere alla seconda realtà. Claudia capisce così che qualunque cosa faccia tanto in una realtà quanto nell'altra l'esito sarà lo stesso: l'Apocalisse e l'origine di un nuovo ciclo.

Chi è il cieco in dark?

Storia del personaggio. Torben Woller è un poliziotto della città di Winden, che sin dalla prima puntata si presenta al pubblico con l'occhio destro bendato.

Chi uccide Noah dark?

AGNES NIELSEN (Universo Adam) Viaggia: Nel 1954 abbandona Tronte dai Tiedemann e viaggia nel 1921, dove uccide il fratello Noah. Muore: Scompare nel momento in cui i due universi tornano a comporre l'Universo Originale.

Chi è il prete in dark?

Noah – Nel 1986 è il prete della parrocchia di Saint Christopher e cappellano dell'ospedale di Winden. Nel 1953 lo vediamo confortare Greta Doppler dopo la sparizione di suo figlio. Nel 2019 contatta Bartosz Tiedemann per convincerlo a collaborare con lui.

Chi è il padre di Regina in Dark?

La verità viene rivelata alla fine dell'episodio (e confermata dall'albero genealogico ufficiale): Regina è figlia di Claudia e Bernd Doppler.

Post correlati: