Come si resetta una lavatrice Samsung?

Come si resetta una lavatrice Samsung?

Come si resetta una lavatrice Samsung?

Spegni la lavatrice e scollega il cavo di alimentazione....In questo caso, potrebbe bastare un semplice reset elettrico:

  1. Stacca la spina.
  2. Premi tre o quattro volte il tasto di accensione in modo da scaricare l'energia residua.
  3. Attendi cinque o dieci minuti prima di riattaccare la lavatrice alla presa elettrica.

Cosa significa se nella lavatrice?

5E / SE – Problemi di scarico Questo errore viene visualizzato se la macchina sta avendo problemi di drenaggio dell'acqua.

Cosa significa DC nella lavatrice?

dC, DC, DC1, dE, dE1 Controllare che lo sportello sia completamente chiuso e che non sia bloccato da indumenti.

Come resettare lavastoviglie Samsung?

  1. Ciao Ignazio76,
  2. benvenuto in Community!
  3. In situazioni simili è fondamentale eseguire prima di tutto un reset elettrico: stacca la spina per una decina di minuti, premendo tre o quattro volte il tasto di accensione in modo da scaricare l'energia residua.

Come faccio a resettare la lavatrice?

Per resettare la lavatrice e procedere all'inserimento di un nuovo programma di lavaggio, è sufficiente tenere premuto il tasto reset per almeno 3 secondi.

Perché si blocca la lavatrice Samsung?

Nella maggioranza dei casi, il malfunzionamento dipende da una scarsa pulizia del filtro o da uno sbilanciamento dei carichi di lavaggio. Nel primo caso basta estrarre il filtro e procedere alla sua pulizia, mentre nel secondo caso bisogna andare per tentativi, aggiungendo o rimuovendo alcuni indumenti dal cestello.

Come funziona il pressostato della lavatrice?

Il pressostato è un sensore che lavora all'interno della lavatrice controllando il flusso d'acqua che riempie il cestello. Quando la capacità massima è stata raggiunta, il pressostato chiude il contatto elettrico in modo da impedire al liquido di continuare a riversarsi all'interno dell'elettrodomestico.

Che significa 4e sulla lavatrice Samsung?

Verifica che il rubinetto dell'acqua sia aperto e che il tubo di carico sia stato installato correttamente. Se il tubo di carico è piegato o non collegato correttamente, è necessario controllare che sia integro e procedere alla sua corretta installazione.

Post correlati: