Che significa il decimo?
Che significa il decimo?
parte, ciascuna delle dieci parti in cui è stata divisa o può essere divisa l'unità, o una cosa, una somma, ecc. 3.
Cosa sta per CF?
– Abbreviazione del lat. confer «confronta», ancora in uso in molti paesi, più rara in Italia , dov'è usata più spesso l'abbrev. cfr.
Cosa vuol dire un secondo?
Stando alla dicitura ufficiale del BIPM, il secondo è definito come la durata di 770 periodi della radiazione corrispondente alla transizione tra due livelli iperfini, da (F=4, MF=0) a (F=3, MF=0), dello stato fondamentale dell'atomo di cesio-133.
Come si legge il codice fiscale?
Il codice fiscale è così composto: le sei lettere iniziali corrispondono alle consonanti di cognome e nome. (Esempio, Giovanni Rossi: RSSGNN); le due cifre consecutive corrispondono all'anno di nascita e la lettera corrisponde al mese.
Cosa vuol dire login errato?
L'utente digita la password. Se uno dei due dati forniti è sbagliato, il sistema segnala l'errore, ma non segnala invece se in esso sia presente il nome utente o la password, in modo da rendere difficoltoso indovinare il nome utente e la password.
Cosa vuol dire login già connessa?
Ciò significa che, se il primo utente non ha accesso a un documento accessibile al secondo utente e il secondo utente (che crede di aver effettuato l'accesso) vuole aprirlo, il documento non si aprirà, poiché Office tenterà di aprirlo con le credenziali del primo utente.
A cosa si riferisce l'ultima lettera del codice fiscale?
Le prime 6 lettere del cf sono prese dalle consonanti del cognome e del nome o dei cognomi e dei nomi (in caso siano più di uno) ... L'ultima cifra, infine, è un 'codice di controllo' (Cin, Control Internal Number) calcolato in base ad uno specifico algoritmo in base ai caratteri contenuti nel singolo codice fiscale.