Qual è il codice identificativo per il green pass?

Qual è il codice identificativo per il green pass?

Qual è il codice identificativo per il green pass?

le ultime 8 cifre del numero identificativo della tua tessera sanitaria; la data di scadenza della tessera sanitaria; il codice CUN se hai fatto il tampone molecolare o il codice NRFE se hai fatto il tampone antigenico rapido. Se non li trovi, puoi utilizzare anche il codice AUTHCODE.

Cosa fare se il green pass non arriva?

Per recuperare il codice AUTHCODE (se smarrito o non ricevuto anche se ha fatto il vaccino o il tampone o guarito dal COVID-19) o per avere informazioni su aspetti sanitari chiamare il numero di pubblica utilità 1500 (attivo tutti i giorni 24 ore su 24).

Come scannerizzare il Green Pass?

Come scansionare QRcode Certificato Verde

  1. Scarica l'app VerificaC19 sul tuo dispositivo Android o iOS.
  2. Apri l'app e premi Avvia Scansione ( se è la prima volta concedi l'autorizzazione di utilizzare la fotocamera del dispositivo all' app).
  3. Scansione quindi il QR code del certificato da verificare.

Quale è il codice identificativo?

Il codice identificativo è la sequenza di 13 o 16 cifre stampata in rilievo sulla parte frontale della carta. ... L'ultima cifra ha una funzione di verifica e viene assegnata da un algoritmo.

Dove si trova codice identificativo Tessera Sanitaria?

Ma qual è il codice identificativo della tessera sanitaria, necessario per scaricare la certificazione verde (green pass Covid) e dove si trova? È sul retro della card, nell'ultimo rigo in basso a sinistra dov'è riportata una lunga stringa di cifre ed è scritto in piccolo “8.

Come vedere se il green pass è valido?

Come avviene la verifica

  1. Il verificatore deve disporre della app VerificaC19 impostata seconda la modalità prevista per l'accesso al servizio o attività.
  2. Il verificatore richiede all'interessato di mostrare il QR Code (in formato digitale oppure cartaceo) della Certificazione verde COVID-19.

Post correlati: