Come si usa l'ammorbidente in perle?

Come si usa l'ammorbidente in perle?

Come si usa l'ammorbidente in perle?

Come si usa? Basta riempire il tappo di Lenor UNstoppables dosando le perle a nostro piacimento fino a un massimo di tre tappi per lavaggio e versare le perle direttamente nel cestello prima di introdurre il bucato. Poi aggiungere i capi, il detersivo e l'ammorbidente.

A cosa servono le perle per il bucato?

Sono delle innovative perle di profumo non-stop* per il bucato che penetrano in profondità nei tessuti per far durare la fragranza più a lungo. Il profumo permane anche quando i capi vengono stirati e riposti nell'armadio ed è adatto a ogni tipo di lavaggio, tessuto e colore.

A cosa servono le perle profumate?

Probabilmente hai sentito molti nomi per descriverlo: palline profumate per lavatrice, profumo per vestiti o perle per lavatrice. ... Semplice: le perle ammorbidenti, durante il lavaggio, si dissolvono in modo che il profumo Lenor possa penetrare in profondità nei tuoi vestiti e infonderli con una freschezza duratura.

Come funzionano gli ammorbidenti?

Gli ammorbidenti cationici si legano per attrazione elettrostatica ai gruppi carichi negativamente sulla superficie delle fibre e neutralizzano la loro carica. Le lunghe catene alifatiche si allineano quindi verso l'esterno della fibra, aumentandone la viscosità.

A cosa servono le perle Lenor?

Cos'è Lenor UNstoppables? Sono delle innovative perle di profumo non-stop* per il bucato che penetrano in profondità nei tessuti per far durare la fragranza più a lungo. Il profumo permane anche quando i capi vengono stirati e riposti nell'armadio ed è adatto a ogni tipo di lavaggio, tessuto e colore.

Come si usa ammorbidente in lavatrice?

In genere, l'ammorbidente si mette nella vaschetta con il simbolo del fiore. Questa si trova nello scomparto dei detersivi. Se non la trovi o hai dubbi, guarda le istruzioni della tua lavatrice. Di solito, puoi mettere l'ammorbidente nella sua vaschetta prima di avviare la lavatrice, quando inserisci il detersivo.

Come funzionano le perle d'acqua?

Le perle d'acqua sono delle palline composte da un materiale idrofilo gli conferisce la capacità di accumulare una grande quantità d'acqua. Questi polimeri, infatti, riescono ad ingrandirsi da un diametro di un paio di mm fino a qualche centimetro e possono essere di vari colori.

Dove si mette il profumatore nella lavatrice?

IMPORTANTE: il profumatore deve essere inserito nella vaschetta “ammorbidente” semplicemente per far che il prodotto venga prelevato all'ultimo risciacquo, dando così modo alle micro-capsule di sprigionarsi e di profumare il capo per giorni e giorni.

Qual'è l'ammorbidente che profuma di più?

Coccolino Intense è l'ammorbindente numero 1 in Italia, in grado di garantire al tuo bucato un'esplosione di freschezza unica. Si tratta probabilmente dell'ammorbidente più famoso sullo stivale, molto apprezzato per la durata della sensazione di fresco e della profumazione che è in grado di donare ai capi.

Come usare l'ammorbidente per la lavatrice?

Versa l'ammorbidente in una bacinella d'acqua, assieme al detersivo. Il dosaggio consigliato è di 35 ml di prodotto ogni 10 litri di acqua. Mescola con le mani e aggiungi gli indumenti da lavare. Lasciali in ammollo per non più di 10 minuti e poi risciacqua.

Post correlati: