Cosa significa NV come voto?

Cosa significa NV come voto?

Cosa significa NV come voto?

= Numero progressivo dell'alunno, A=Assenze, R=Ritardi, U=Uscite, L=Lezioni, MG=Media voti grafico, MS=Media voti scritto, MO=Media voti orale, MP=Media voti pratico, Media=Media pesata dei voti (MG, MS, MO, MP) arrotondata ad un decimale, NV=Numero voti.

Cosa vuol dire N nel registro elettronico?

ore, Ass+n. ore + giorno). Nell'esempio vengono caricate automaticamente solo le assenze e non i giorni di lezione ed il n. delle ore che sono stati inseriti direttamente dal docente.

Quando si mette il non classificato?

Il "non classificato" viene utilizzato in tutti quei casi estremi in cui il docente non ha la minima possibilità (nè dal punto di vista dei compiti in classe, nè dal punto di vista del tuo rendimento complessivo) di esprimere un giudizio, ma viene utilizzato con una certa parsimonia, stai tranquillo.

Cosa significa la sigla NV?

Se un vino od uno Champagne viene fatto con più di un'annata (vale a dire che è un taglio di vini di annate diverse), viene chiamato “non-vintage”, dal momento che la maggior parte non è necessariamente composta da una singola annata.

Quanto vale il voto 8?

Voto 6,5 – Giudizio pienamente sufficiente. Voto 7 – Giudizio Buono. Voto 8-9 – Giudizio Ottimo. Voto 10 – Giudizio Eccellente.

Cosa vuol dire voto n?

Oggi (2021) si adottano nell'ambito competenze anche altri metodi di votazione: A, B, C, D, E. A=10, B=8/9, C=6/7, D=5/6- E=insufficiente N=6. I voti vanno ad influire sulla media.

Post correlati: