Quando il signore apre una porta nessuno la chiude?

Quando il signore apre una porta nessuno la chiude?

Quando il signore apre una porta nessuno la chiude?

Ecco la buona notizia: il nemico non può chiudere una porta che Dio apre. Il diavolo fa sempre delle opere che gli si rigirano contro. Pensava di fermarci chiudendo l'accesso alla chiesa protestante.

Quali sono le sette chiese?

Giovanni nell'Apocalisse scrive (1:11): "Ciò che tu vedi, scrivilo in un libro, e invialo alle sette Chiese, di Efeso, Smirne, Pergamo, Tiatira, Sardi, Filadelfia e Laodicea".

Dove si trova la Chiesa di Filadelfia?

La chiesa di Cristo (in inglese Christ Church) è una chiesa episcopale di Filadelfia, in Pennsylvania.

Chi sono gli angeli delle sette chiese?

Le sette lettere alle sette Chiese. I sette suggelli. Le sette trombe. I sette personaggi: “La donna, il dragone, il figlio maschio, l'arcangelo Michele, il rimanente, la bestia dal mare, la bestia dalla terra”.

Quando Dio chiude una porta apre un portone?

Ogni opportunità persa rappresenta il punto di partenza per situazioni ancor più gratificanti.

Cosa sono le sette stelle?

Nella mitologia greca, le Sette Sorelle erano tradizionalmente chiamate Asterope, Merope (o Dryope o Aero), Elettra, Maia, Taigete, Celaeno e Alcyone. Questi nomi sono oggi assegnati a singole stelle dell'ammasso.

Cosa sono diaspro e cornalina?

Diaspro e cornalina sono sfumature di rosso; un'iride di smeraldo allude a sfumature di verde. Il rosso allude al sangue o al fuoco; il verde, invece, alla vegetazione. ... Il rosso indica irruenza e vigore; il verde indica, invece, dolcezza e frescura. Il Vivente è potenza travolgente e delicatezza soavissima.

Dove si trova la Chiesa di Laodicea?

Laodicea di Frigia, le cui rovine si trovano nei pressi del villaggio di Eskihisar vicino alla città di Denizli nell'odierna Turchia, è l'antica sede metropolitana della provincia romana della Frigia Pacaziana nella diocesi civile di Asia e nel patriarcato di Costantinopoli.

Cosa facevano i nicolaiti?

La dottrina nicolaita non ammetteva la divinità di Cristo e, pertanto, mancando di pratiche pubbliche, conduceva ad un'interiorizzazione della fede. Ireneo, Tertulliano e Agostino le attribuirono tendenze immorali e di carattere prettamente gnostico accusandola di idolatria e libertinismo.

Post correlati: