Cos'è la spettrofobia?
Cos'è la spettrofobia?
L'eisoptrofobia o spettrofobia è la paura persistente, irrazionale e ingiustificata degli specchi, o di vedersi riflessi in uno specchio.
Che significa Phasmophobia?
Questa voce sull'argomento disturbi psichici è solo un abbozzo. La phasmofobia è definita come la paura dei fantasmi (da non confondere con spettrofobia o eisoptrofobia). Essa è una fobia persistente in alcuni individui che, specialmente nelle ore notturne, trovano difficoltà ad addormentarsi.
Come si chiama la paura degli specchi?
Si chiama dismorfofobia ed è un disturbo psichiatrico per cui una persona ritiene una parte di sé disgustosa. Con rabbia e depressione. Fino all'isolamento.
Come si chiama la fobia dei fantasmi?
La fasmofobia è definita come la paura dei fantasmi (da non confondere con spettrofobia o eisoptrofobia).
Chi ha creato Phasmophobia?
Kinetic Games Phasmophobia è un videogioco horror indie sviluppato e pubblicato da Kinetic Games. Il gioco è stato reso disponibile con accesso anticipato attraverso la piattaforma Steam per Microsoft Windows nel settembre 2020, insieme al supporto per la realtà virtuale.
Quanto costa Phasmophobia?
11,59€ Attualmente Phasmophobia è in accesso anticipato su Steam, e non sono state rese ancora note informazioni sulla sua uscita in forma definitiva. Il prezzo riportato nella sua pagina dello store è 11,59€ e oltre che alla modalità di gioco normale, vanta anche quella VR.
Perché si ha paura degli specchi?
La paura degli specchi può essere correlata a una paura più generalizzata dei riflessi. Oltre agli specchi, potresti avere paura di qualsiasi materiale riflettente, come un'auto molto lucida o alcuni tipi di occhiali da sole.
Quando è uscito Phasmophobia?
18 settembre 2020Phasmophobia / Data di pubblicazione iniziale
Quanto occupa Phasmophobia?
Scheda video: NVIDIA GTX 970 / AMD Radeon R9 390. Memoria: 18 GB di spazio disponibile.