Come prenotare l'ingresso ad Auschwitz?

Come prenotare l'ingresso ad Auschwitz?

Come prenotare l'ingresso ad Auschwitz?

Collegatevi al sito ufficiale Auschwitz.org e cliccate su “Reservation”. Qui potrete prenotare la guida in italiano in base al tipo di visita, scegliendo tra “visita individuale” e “visita di gruppo”. Una volta fatta questa scelta, selezionate la data e poi la lingua nella schermata successiva.

Come prenotare Auschwitz senza guida?

Puoi prenotare anche dal sito ufficiale del museo-memoriale di Auschwitz che mette a disposizione sia i biglietti gratuiti, per le visite individuali senza guida, che quelli per le visite con accompagnatore nella tua lingua.

Dove comprare i biglietti per Auschwitz?

Come prenotare? Ci colleghiamo con http://visit.auschwitz.org almeno 5 giorni prima della visita. Procediamo al pagamento.

Quando si può andare a visitare Auschwitz?

Se vuoi goderti delle condizioni meteo piacevoli da maggio a settembre è il periodo migliore per visitare Auschwitz. Tuttavia, se vuoi evitare l'alta stagione, da aprile a maggio può essere una scelta migliore. Prenota un giorno feriale per la visita.

Dove mangiare ad Auschwitz?

Il ristorante “ART DECO” si trova proprio difronte l'ingresso del campo di concentramento Auschwitz Birkenau. E' disponibile a servire sia i clienti singoli che gruppi turistici, sia chi ha prenotato di persona che chi ha prenotato con le agenzie di viaggio.

Quanto ci vuole da Cracovia ad Auschwitz?

60 km Auschwitz dista quasi 60 km da Cracovia e si impiega circa un'ora e mezza di viaggio per arrivare al Museo. Una delle prime cose che bisogna tenere presente prima di mettersi in viaggio è che la visita dura circa 4 ore e, in base al mese, varia l'orario di apertura e di chiusura: 7:30 – 14:00 Dicembre.

Post correlati: