Cosa significa non previsto?

Cosa significa non previsto?

Cosa significa non previsto?

s. m. Ciò che non è previsto; fatto o circostanza che non è possibile prevedere: essere attratto dall'i.; in caso d'imprevisti, telefonami; salvo imprevisti, sarò di ritorno domani sera. ... di previsto, part.

Cosa vuol dire precede e segue?

Precede significa anticipare, muoversi di fronte, arrivare prima. Segue, al contrario, significa succedere, andare dietro qualcuno o capitare in seguito. La prima uniforme precede tutta la parata.

Qual è il contrario di precedere?

‖ preannunciare, preludere (a). ↔ seguire, succedere (a), (fam.) venire dopo (di). ‖ sopraggiungere (a).

Quando consegnano i corrieri GLS?

Le spedizioni standard vengono consegnate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30. La consegna su specifiche esigenze del destinatario avviene solo nel caso in cui il mittente abbia abbinato alla spedizione uno dei servizi accessori disponibili.

Cos'è un esonero?

Cosa sono gli esoneri e a cosa servono? Un esonero si caratterizza per il fatto di: essere facoltativo, cioè, pur essendo riservato ai soli studenti frequentanti, è lo studente a decidere se partecipare o meno; di vertere solo su quanto è stato fatto a lezione fino al momento dell'esonero stesso.

Cosa succede se sei assente ad un esame universitario?

In rari casi sarà il professore o l'ateneo a specificare eventuali penalizzazioni (ad esempio, non poter iscriversi all'appello immediatamente successivo), ma, in generale, se non ti presenti ad un esame per qualsiasi motivo, puoi stare tranquillo, non succede assolutamente nulla!

Post correlati: