Come funziona Disney Plus quanti dispositivi?

Come funziona Disney Plus quanti dispositivi?

Come funziona Disney Plus quanti dispositivi?

Per ogni abbonamento di Disney+ si possono creare fino a 7 profili differenti (per ognuno si può decidere se destinarlo ai bambini oppure no). Possono però funzionare in contemporanea fino a 4 profili. Ogni abbonamento può essere inoltre collegato a 10 dispositivi differenti.

Come si collega Disney Plus alla tv?

Anche se non possiedi una smart TV, puoi trasmettere Disney Plus alla TV utilizzando Chromecast. Basta configurare l'app Disney sul tuo dispositivo. Scegli uno spettacolo o un film da guardare su Disney Plus. Quindi tocca l'icona Chromecast nell'angolo in alto a destra.

Quanti dispositivi possono guardare contemporaneamente Disney Plus?

Puoi accedere a Disney+ da una vasta gamma di dispositivi e guardare i contenuti su TV, computer, tablet, smartphone, console di gioco e non solo. Inoltre, sarai in grado di riprodurre quattro show diversi su quattro schermi contemporaneamente.

Come condividere abbonamento Disney Plus?

Se possiedi un abbonamento Disney plus ma non utilizzi tutti gli account che hai a disposizione, puoi condividere gli spot liberi con Diveedi e risparmiare. Per condividere il tuo abbonamento, effettua il log-in al sito di Diveedi, clicca su Crea un gruppo e seleziona Disney plus tra i servizi disponibili.

Perché non riesco a vedere Disney Plus sulla TV?

Aggiorna l'app sul tuo smartphone o sulla tua smart tv. Questo ti garantirà l'ultima versione dell'applicazione che – di norma – dovrebbe corregge i più comuni problemi. Nelle nostre prove, la maggior parte dei problemi di Disney Plus che non funziona su smart tv si è risolto con un semplice aggiornamento.

Post correlati: