Che cos'è la rarità?
Che cos'è la rarità?
[ra-ri-tà] s.f. inv. 3 Condizione di ciò che non si trova facilmente ed è quindi particolarmente ricercato e pregiato: la r. di un francobollo; brilla per la r. delle sue doti; cosa preziosa, persona fuori del comune: oggi una ragazza così è una r.
Cosa vuol dire una persona rara?
persona fuori dal comune, eccezionale: le persone oneste sono bestie rare; guardare qcn. come una bestia rara, con curiosità e insistenza.
Che significa l unicità?
– La condizione e la caratteristica di essere unico; il fatto che non esistono, per un elemento, altri uguali o simili: un avvenimento, un caso rilevante per la sua u.; u.
Cosa vuol dire più unico che raro?
In questa piccola frase l'essenza di accogliere una diversità come parte di noi stessi, considerarla come una sfaccettatura che ci rende non diversi ma unici davanti agli occhi degli altri.
Come capire se sei una persona rara?
Se possiedi queste caratteristiche sei una persona estremamente...
- NON SIGNIFICA NON SOFFRIRE, SEMPLICEMENTE EVITARE DI PROTRARRE IL DOLORE.
- HANNO UN ELEVATO SENSO DELL'UMORISMO.
- CONSERVANO LA SPERANZA NEL CUORE.
- PRATICANO LA GRATITUDINE.
Cosa rende una persona unica?
Ecco 10 segni che ti riveleranno quanto sei speciale. Non sei arrogante come molte persone, e sei interessata a ciò che accade in tutto il mondo. Sei curiosa e senti sempre che hai ancora così tante cose da imparare, che proprio non ti puoi fermare. L'entusiasmo di sapere cose nuove ti pervade, non ti fermare!
Che aggettivo è unico?
Unico è un aggettivo qualificativo. Forme per genere e per numero: unica (femminile singolare); unici (maschile plurale); uniche (femminile plurale).
Cosa rende una persona indimenticabile?
Sai cosa rende una persona indimenticabile? Non il posto in cui siete stati, né le cose che avete fatto, né le cose che ti ha detto, ma come ti ha fatto sentire. E lo capirai quando passeranno anni e altre persone, anche importanti, arriveranno nella tua vita, ma nessuno ti farà sentire più allo stesso modo.