Cosa significa modalità remoto?
Cosa significa modalità remoto?
Accesso remoto (o desktop remoto ) è la possibilità di accedere a un computer o dispositivo da un altro dispositivo, in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo.
Perché si dice remoto?
e avv. (inform.) si dice in riferimento a una connessione tra computer che non si trovano fisicamente nello stesso luogo: gestione di server in remoto; lavorare in remoto.
Cosa vuol dire lavorare in remoto?
Il lavoro da remoto è lo svolgimento da parte dei dipendenti del proprio lavoro da una posizione diversa dall'ufficio centrale gestito dal datore di lavoro.
Cosa vuol dire l'espressione da remoto?
Il Lavoro da remoto è una modalità di lavoro (nota anche come home working) che consiste nello svolgimento delle proprie mansioni, a casa, utilizzando strumenti digitali adeguati (come PC, smartphone, ecc.) per la realizzazione dei differenti compiti.
Come si fa il collegamento da remoto?
Nel PC Windows locale: nella casella di ricerca sulla barra delle applicazioni digita Connessione Desktop remoto, quindi seleziona Connessione Desktop remoto. In Connessione Desktop remoto digita il nome del PC a cui desideri effettuare la connessione (dal passaggio 1), quindi seleziona Connetti.
Cosa vuol dire colloquio da remoto?
È quindi il momento di selezioni tramite esami dei candidati con conversazioni che ovviamente avvengono a distanza, su Skype o Zoom ad esempio.
Cosa vuol dire incontro da remoto?
le o avv.li da r. e in r. (riferito a computer, collegamento, connessione e sim.), che si trova a distanza, che avviene a distanza: il lavoro in presenza e il lavoro da r.; assistenza da r.; collegarsi in remoto.