Quanti bagagli si possono portare con Ryanair?

Quanti bagagli si possono portare con Ryanair?

Quanti bagagli si possono portare con Ryanair?

Il peso massimo della valigia con Ryanair è di 20 Kg (non c'è più l'opzione per 15 kg), e che ogni chilo in più si paga 11€ (fino a un massimo di 32 Kg). Ogni passeggero può registrare fino a tre bagagli con un peso non superiore a 20 kg ciascuno.

Quanti liquidi Ryanair?

I liquidi trasportati devono essere riposti in un contenitore non superiore a 100 ml (3,4 once) Tutti i liquidi devono essere trasportati in un unico sacchetto richiudibile di plastica trasparente fino a 20 cm x 20 cm con una capacità totale di massimo 1 litro .

Quanto costa aggiungere un bagaglio Ryanair dopo la prenotazione?

Al momento della prenotazione, il costo è di 8 euro. Se viene aggiunto in un secondo momento, fino a 40 minuti prima dell'orario di partenza del volo, il costo è di 10 euro. È possibile anche acquistare il bagaglio direttamente all'aeroporto, per 20 euro al check-in, o 25 euro al gate di imbarco.

Come si può portare una borsa con Ryanair delle dimensioni di 40x20x25?

  • Tutti i passeggeri possono portare con sé una piccola borsa con Ryanair delle dimensioni di 40x20x25 ... Cosa succede se si supera il peso e/o le dimensioni consentite.

Quali sono le dimensioni del bagaglio a mano con Ryanair?

  • Dimensioni e peso del bagaglio a mano con Ryanair Tutti i passeggeri possono portare con sé una piccola borsa con Ryanair delle dimensioni di 40x20x25 cm, per esempio, una borsa da donna, una custodia per laptop o uno zaino.

Come posso imbarcare in stiva con Ryanair?

  • Ogni passeggero può imbarcare in stiva fino a due bagagli dal peso massimo di 15 o 20 kg ciascuno, in base alla tariffa selezionata al momento dell'acquisto, o aggiungerne al momento di effettuare il check-in. I colli che superano peso e misure del bagaglio in stiva con Ryanair saranno accettati dopo aver pagato un sovrapprezzo.

Post correlati: