Quanto tempo ci vuole per visitare la Cambogia?

Quanto tempo ci vuole per visitare la Cambogia?

Quanto tempo ci vuole per visitare la Cambogia?

Una settimana è un arco di tempo ideale per visitare la Cambogia e avere un giusto bilancio tra storia e avventura. Considerando poi che la maggior parte dei turisti affronta un lungo volo per arrivare in Cambogia, avere qualche giorno in più aiuterà a riprendersi un po' dal fuso orario e dalla stanchezza del viaggio.

Cosa vedere in Cambogia in 5 giorni?

Itinerari in Cambogia di 5, 7, 10 e 14 giorni

  • Dintorni di Siem Reap, lungo la via che conduce al tempio Banteay Srei.
  • Angkor Wat, uno dei maggiori luoghi di culto del complesso templare di Angkor, provincia di Siem Reap, Cambogia.
  • Baia dell'Acqua Chiara, Isola di Koh Rong Sanloem, Golfo del Siam.

Come arrivare ad Angkor?

L'aeroporto di Angkor Wat è l'aeroporto di Siem Raep che dista circa 10 km dalla città. Questi 10 km di distanza possono essere percorsi in taxi o in tuk tuk. L'aeroporto di Siem Raep è ben collegato con le città di Ho Chi Minh, Singapore, Bangkok, Hanoi, Da Nang, Luang Prabang e Kuala Lumpur.

Cosa vedere in Cambogia in una settimana?

Siem Reap e dintorni: principali templi di Angkor (Bayon, Angkor Thom, Ta Prohm, Angkor Wat, Banteay Srei, templi di Roluos) Phnom Penh: Wat Phnom, Pagoda di Argento, Palazzo Reale, Tuol Sleng, Sito degli eccidi di Choeung Ek, mercato centrale, mercato notturno. Udong: escursione da Phnom Penh di mezza giornata.

Come muoversi in Cambogia?

In Cambogia non esistono compagnie di trasporto pubblico, ma solo compagnie private che collegano le città principali e i paesi confinanti con pullman e minibus. Le migliori sono Capitol Tour, Giantibis e Sorya Transport 168. Su internet si possono trovare anche i relativi siti con gli orari e le tariffe applicate.

Quanto tempo stare a Siem Reap?

Complesso Archeologico di Angkor Non limitarti a visitare Angkor Wat, programma di stare a Siem Reap almeno 3 giorni e esplora tutto il complesso archeologico di Angkor.

Come arrivare a Siem Reap?

La maggior parte dei visitatori di Siem Reap (Cambogia) arriva in aereo da Phnom Penh e Bangkok. Ci sono anche voli regolari da Singapore, Ho Chi Minh City e Vientiane. I visti turistici sono disponibili all'arrivo presso gli aeroporti di Siem Reap e Phnom Penh.

Post correlati: