Cosa cambia da bianco a giallo?

Cosa cambia da bianco a giallo?

Cosa cambia da bianco a giallo?

Per il declassamento dal bianco al giallo, come stabilito dal decreto del governo Draghi, "servono" un'incidenza superiore ai 150 casi di coronavirus per 100mila abitanti e un'occupazione superiore al 10% per le terapie intensive e al 15% per i reparti ordinari. ...

Quali sono le zone gialle?

Queste nuove quattro aree si andranno ad affiancare alle nove regioni e due province autonome già in giallo: Lombardia, Veneto, Piemonte, Liguria, Friuli Venezia Giulia, province autonome di Trento e Bolzano, Marche, Lazio, Calabria e Sicilia.

Cosa cambia con la zona gialla?

Cosa cambia in zona gialla Resta sempre possibile uscire dal proprio comune e dalla propria regione. In giallo negozi e centri commerciali restano aperti sempre, senza nessun limite d'orario.

Cosa cambia in zona gialla Sicilia?

In zona gialla tutti i negozi sono aperti e anche nei centri commerciali non ci sono limitazioni legate agli orari o ai giorni della settimana. Aperti anche ristoranti e bar, stessa cosa per ciò che riguarda le sale al chiuso. Restano sempre consentiti il servizio di asporto e la consegna a domicilio.

Quali regioni diventano gialle lunedì?

Il ministro della salute Roberto Speranza ha firmato il provvedimento in seguito al quale da lunedì passano in zona gialla Veneto, Liguria, Marche e Trentino.

Quali sono le regioni che andranno in zona gialla?

Da oggi passano in zona gialla anche quattro Regioni: Abruzzo, Emilia Romagna, Toscana e Valle d'Aosta. A restare in zona bianca (in alcuni casi ancora per poco) sono Basilicata, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Umbria.

Post correlati: