Che dici vengo mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Che dici vengo mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente? ... Vengo e mi metto così, vicino a una finestra di profilo in controluce, voi mi fate: "Michele vieni in là con noi dai..." e io: "andate, andate, vi raggiungo dopo...".
Cosa vuol dire Ecce Bombo?
Iniziamo una volta tanto dal titolo. “Ecce bombo” è l'urlo di un rigattiere che rompe il silenzio dell'alba sul litorale di Ostia. E' un fonema, una cantilena, una esternazione apparentemente senza senso. E il linguaggio sembra essere uno degli artifici di messa in scena di una identità che si continua a nascondere.
Come si scrive abbigliamento casual?
Con “casual wear” si intende un abbigliamento comodo che si indossa nel tempo libero, quindi non in ufficio. Un tipico look casual è l'abbinamento jeans comodi, maglia basic e sneaker. Anche i pantaloni meno eleganti e gli abiti semplici di jersey fanno parte dell'abbigliamento casual.
Cosa fai faccio cose vedo gente?
«Faccio cose, vedo gente», racconta un po' annoiata la misteriosa ragazza che dialoga con Michele, alter ego del regista Nanni Moretti nel film Ecce Bombo, del 1978. ... In realtà, dice: «Mah, te l'ho detto: giro, vedo gente, mi muovo, conosco, faccio delle cose…»
Chi ha detto faccio cose vedo gente?
«Faccio cose, vedo gente», racconta un po' annoiata la misteriosa ragazza che dialoga con Michele, alter ego del regista Nanni Moretti nel film Ecce Bombo, del 1978. In realtà, dice: «Mah, te l'ho detto: giro, vedo gente, mi muovo, conosco, faccio delle cose…»