Come eliminare lo spam dal cellulare?
Come eliminare lo spam dal cellulare?
Nella barra del browser, ecco l'indirizzo del sito che genera le notifiche spam. Apri il Menu impostazioni con i tre puntini in verticale in alto a destra e seleziona Informazioni. Ora tocca su Impostazioni Sito e, sotto Autorizzazioni, su Notifiche. Di qui, su disattiva o blocca.
Quali sono gli obiettivi dello spam?
- Gli obiettivi dello spam. Lo spam ha come obiettivo quello di raggiungere con lo stesso messaggio più utenti possibili. Come detto, lo spammer può avere altri scopi
Come difendersi dallo spam?
- Come difendersi dallo spam. La principale arma contro lo spam è quella di prestare particolare attenzione alla diffusione delle e-mail. Non importa se scriviamo l’indirizzo su Internet o su un documento cartaceo. Non sottovalutate, poi, le condizioni di privacy presenti su una piattaforma o su un modulo di iscrizione.
Come segnalare un messaggio come spam?
- La procedura necessaria per segnalare un messaggio come spam può variare da provider a provider. Di solito, per segnalare un messaggio come spam, è sufficiente selezionare il messaggio indesiderato e poi cliccare sull’apposita opzione che permette di contrassegnarlo come spam (es. Segnala come spam o Segnala come indesiderato).
Quali sono i segnali Wi-Fi?
- I segnali Wi-Fi utilizzano frequenze di trasmissione di 2,4 Ghz (ETSI) che possono risentire di interferenze causate dalle principali apparecchiature domestiche quali ad esempio: - altri punti d'accesso senza fili - ripetitori A/V video sender (usati per ritrasmettere i segnali televisivi)