Quali sono le destinazioni ita?
Quali sono le destinazioni ita?
Algeri, Atene, Barcellona, Bologna, Boston, Il Cairo, Genova, Tokyo Haneda, Milano Linate, Madrid, Malta, Miami, Monaco, Nizza, Tirana, Tel Aviv, Torino, Trieste, Tunisi, Venezia, Verona, Zurigo da Roma Fiumicino. Düsseldorf, Parigi Orly, Pescara da Milano Linate.
Quando parte ita?
Italia Trasporto Aereo, in una sigla: Ita, cioè la compagnia che nasce dalle ceneri di Alitalia, prenderà il volo il 15 ottobre. Questa la data del decollo dopo l'accordo fra il governo, unico azionista della società, e l'Europa, dalla quale si attendeva il via libera.
Quali aerei Usa ita?
Complessivamente, «Ita acquisirà in leasing nell'arco di piano 56 nuovi aerei Airbus (13 di lungo raggio, fra i quali anche i modernissimi Airbus A350-900, e 43 di breve e medio raggio) a condizioni significativamente più vantaggiose di quelle riservate ad Alitalia».
Quando inizia ad operare ita?
La compagnia ITA – Italia Trasporto Aereo ha comunicato che sul sito http://www.itaspa.com inizierà dal 26 agosto 2021 la vendita dei biglietti aerei sul suo network. I primi voli saranno operati il 15 ottobre 2021 con una flotta di 52 aerei su destinazioni a corto / medio / lungo raggio.
Quando si potrà prenotare con ITA?
Prenotare un biglietto aereo con ITA Il sito della nuova compagnia aerea ITA è andato online in versione provvisoria il 26 agosto. Si possono quindi già acquistare i primi biglietti aerei di ITA su Internet e attraverso tutti i canali di vendita, dalle agenzie di viaggio agli aeroporti.