Cosa vuol dire mettere in ordine?
Cosa vuol dire mettere in ordine?
Mettere in ordine, collocare un insieme di oggetti, di elementi, ciascuno al posto più conveniente e opportuno: o. i libri negli scaffali; o. lo schedario, i proprî appunti; o.
Cosa significa di alto rango?
elevato o superiore (e assol. di rango) o di basso r., di r. inferiore; gente d'ogni rango; e, in partic., al livello e grado di alti funzionarî e, nel passato, di nobili: un ambasciatore con il r. di ministro; essere elevato al r.
Cos'è un ordinativo?
ordinativo Documento con cui un rappresentante di commercio trasmette alla propria ditta gli ordini d'acquisto raccolti presso i clienti, ovvero ordine di fornitura trasmesso direttamente dal cliente.
Cosa vuol dire 10 volte maggiore?
Gli ordini di grandezza si usano in genere per paragonare due quantità in maniera molto approssimativa. Il fatto che due numeri differiscano per un ordine di grandezza significa che uno è circa dieci volte maggiore dell'altro. ... Per esempio, 4.000.000 ha logaritmo 6,602; il suo ordine di grandezza è quindi 6.
Qual è il sinonimo di rango?
[posizione sociale: una donna di alto, di basso r.] ≈ ceto, classe, condizione, livello, status. b. [posto occupato in una gerarchia: ambasciatore con il r.
Dove si trova il paese di rango?
Rango è una frazione del comune di Bleggio Superiore e si trova a pochi chilometri da Molveno ed a poco più di 15 chilometri di distanza da altri due gioielli trentini, Canale di Tenno e San Lorenzo in Banale.
Quali sono gli ordini di pagamento?
Ordine di pagamento impartito a una banca da un soggetto che si impegna a mettere a disposizione della banca stessa i fondi necessari, a beneficio di se stesso o di un terzo soggetto. ~[⇑]. È l'ordine dato dal cliente alla banca, attraverso il quale si chiede il pagamento di una somma a favore di un altro soggetto.