Come riconoscere un bracciale Tiffany vero?

Come riconoscere un bracciale Tiffany vero?

Come riconoscere un bracciale Tiffany vero?

Il sacchetto di un gioiello Tiffany originale ha una dimensione perfetta per entrare nella scatolina, mentre molto spesso i falsi hanno un sacchetto più grande della stessa scatola! La scatolina viene poi chiusa con un fiocco di nastro bianco fatto a mano, che per le feste natalizie può diventare rosso.

Come capire se una collana di Tiffany è originale?

Nelle collane Tiffany originali c'è sempre un piccolo pendente rotondo alla chiusura marchiato Tiffany&Co. Su internet noterai che molti falsi Tiffany hanno chiusure a “T” con anelli molto piccoli e un bastoncino lungo, aguzza la vista e diffidane!

Come capire se gli orecchini di Tiffany sono originali?

La scatolina è da un nastro bianco chiuso a mano che può essere del colore classico (bianco) oppure rosso, in occasione delle feste di Natale. I falsi sono molti più brillanti e leggeri degli originali: se sono molto lucidi e “chiari come”, non si tratta degli orecchini di argento di Tiffany.

Quante palline ha il bracciale di Tiffany?

Scheda tecnica
CodiceH203
CollezioneReturn to tiffany
MaterialeArgento sterling 925
Lunghezza17cm
Diametropalline: 4mm

Quanto pesa bracciale Tiffany?

Peso : 7.89 gr.

Dove vengono prodotti i gioielli Tiffany?

Oggi realizziamo circa il 60% dei nostri gioielli nelle strutture Tiffany a New York, nel Kentucky e a Rhode Island, mentre i gioielli sono lucidati e montati nella Repubblica Dominicana.

Post correlati: