Quanti Anelli ha Magic Johnson?
Sommario
Quanti Anelli ha Magic Johnson?
Ha vinto cinque titoli NBA con i Los Angeles Lakers, l'oro alle Olimpiadi 1992 e al Tournament of the Americas 1992 con il Dream Team statunitense, nonché un titolo NCAA con Michigan State nel 1979. È stato eletto tre volte miglior giocatore NBA e miglior giocatore delle finali NBA.
Che numero portava Shaquille O'neal?
Cleveland Cavaliers. Il 25 giugno 2009 O'Neal passa ai Cleveland Cavaliers in cambio di Aleksandar Pavlović, Ben Wallace, una scelta nel 2º giro del Draft NBA 2009 e $500 000. Per la nuova avventura con la squadra dell'Ohio decide di tornare ad indossare il numero 33, usato ai tempi di LSU.
Dove è nato Kobe Bryant?
Philadelphia, Pennsylvania, United States Kobe Bryant/Place of birth
Che significa Milwaukee Bucks?
Milwaukee Bucks: il nome Bucks ("cervi") fu un'idea di R.D. Trebilcox originario di Whitefish Bay, Wisconsin che lo propose nel 1968 alla dirigenza. Vinse il confronto con altri nomi tipo Stags, Skunks e Stallion e il vincitore spiegò la sua scelta dicendo: "Il cervo è valoroso, un buon saltatore ed è veloce e agile".
Chi è il proprietario dei Los Angeles Lakers?
Sid Hartman Morris ChalfenBen Berger Los Angeles Lakers/Founders
Qual è la storia dei Lakers?
- La storia dei Lakers comincia nel 1946 quando Ben Berger e Morris Chalfen comprarono i Detroit Gems dalla National Basketball League per 15.000 dollari. La squadra fu trasferita a Minneapolis nel 1947.
Quali titoli hanno vinto i Lakers?
- I Lakers hanno vinto complessivamente 16 titoli NBA (secondi solo ai Boston Celtics ), cinque dei quali a Minneapolis prima di trasferirsi a Los Angeles nella stagione . Detengono, al termine della stagione , il record del più alto numero di partite vinte (2.905) e il più alto numero di finali disputate (31).
Chi sono i Los Angeles Lakers?
- I Los Angeles Lakers sono una delle trenta squadre di pallacanestro che giocano nella NBA (National Basketball Association), il campionato professionistico degli Stati Uniti d'America. I Lakers disputano le loro partite casalinghe allo Staples Center che dividono con i rivali Los Angeles Clippers e con la squadra femminile Los Angeles Sparks .
Quando iniziarono i Lakers?
- : La nascita e gli inizi a Dewn[modifica| modifica wikitesto] La storia dei Lakers comincia nel 1946 quando Ben Bergere Morris Chalfencomprarono i Detroit Gemsdalla National Basketball Leagueper 15.000 dollari.[7] La squadra fu trasferita a Minneapolisnel 1947.