A cosa serve la mela dietro l'iPhone?

A cosa serve la mela dietro l'iPhone?

A cosa serve la mela dietro l'iPhone?

Con Tocco posteriore in iOS 14, puoi aprire Centro di Controllo, acquisire un'istantanea, attivare azioni specifiche dell'accessibilità e altro ancora, toccando rapidamente due volte o tre volte il retro del tuo iPhone.

Come usare la mela come tasto?

Quindi vai su “Accessibilità”. All'interno di quel menu, cerca “Tocca” e, una volta all'interno, fai clic su “Tocca dopo”. Apparirà un menu con due opzioni: “Tocca due volte” e “Tocca tre volte”.

Come fare screen con la mela?

0:362:56Suggested clip 61 secondsDue modalità per scattare uno screenshot in iPhone X (anche ...YouTubeStart of suggested clipEnd of suggested clip

Come funziona tocco posteriore iPhone?

Toccare il retro di iPhone per eseguire azioni o comandi rapidi

  1. Vai in Impostazioni > Accessibilità > Tocco > Tocco posteriore.
  2. Scegli “Tocco doppio” o “Tocco triplo”, quindi scegli un'azione.
  3. Tocca due o tre volte il retro di iPhone per attivare l'azione impostata.

Come fare lo screenshot con il Doppio tocco?

Su Android, questa possibilità è disponibile a livello di sistema per pochi smartphone, ma se sei in possesso di un dispositivo con Android 7 (o superiore) sappi che esiste un'applicazione che ti permette di effettuare uno screenshot semplicemente facendo un doppio tap sul retro.

Come fare screenshot iPhone 11 con la mela?

Come fare screenshot iPhone 11 con la mela Da questa versione di iOS, infatti, il sistema operativo Apple consente di utilizzare una funzione chiamata Tocco posteriore che permette, tramite il semplice contatto del dito con il logo della mela di Apple, di eseguire la cattura dello schermo.

Come avere il simbolo Apple?

Come digitare il logo Apple su Mac Sul tuo Mac, puoi utilizzare una delle scorciatoie da tastiera per digitare il simbolo Apple. Premi semplicemente Opzione + Maiusc + K sulla tastiera e  il logo Apple è lì.

Come fare screenshot con tocco dietro?

Se sei in possesso di un dispositivo con Android 7 (o superiore) sappi che esiste un'applicazione che ti permette di effettuare uno screenshot semplicemente facendo un doppio tap sul retro.

Come fare screen su iPhone con la mela?

Siamo qui per mettere le cose in chiaro. Ecco i passaggi necessari per scattare uno screenshot su uno dei recenti iPhone della Apple. Analogamente agli iPhone precedenti, il processo richiede la pressione di due pulsanti contemporaneamente. Questa volta quei pulsanti sono il pulsante Side e il pulsante Volume su.

Come fare lo screenshot senza i tasti?

Per attivare questa funzione bisogna recarsi nelle Impostazioni di Android, selezionare le voci Movimenti e controlli > Movimento palmo ed attivare l'opzione Screenshot con lato mano.

Post correlati: