Cosa dice la Bibbia sul Sole?

Cosa dice la Bibbia sul Sole?

Cosa dice la Bibbia sul Sole?

“Giosuè, da 10,12 a 10.15: Quando il Signore mise gli Amorrei nelle mani degli Israeliti, Giosuè disse al Signore sotto gli occhi di Israele: “Sole, férmati in Gabaon e tu, Luna, sulla valle di Aialon”. Si fermò il Sole e la Luna rimase immobile finché il popolo non si vendicò dei nemici.

Quando la luna è rossa Cosa vuol dire?

Il fenomeno è causato dalla diffusione di Rayleigh della luce solare da parte dell'atmosfera terrestre e la sua percezione è amplificata dalla rifrazione atmosferica. Si verifica al sorgere o al tramontare della Luna e durante le sue eclissi.

Come inizia l'apocalisse?

5 vi è la seguente descrizione: "Vidi ritto in mezzo al trono circondato dai quattro esseri viventi e dai vegliardi un Agnello, come immolato. Egli aveva sette corna e sette occhi" (5,6). Porta i segni del supplizio, ma è in piedi, vincitore della morte. La sua posizione centrale "in mezzo al trono" lo associa a Dio.

Chi erano i gabaoniti?

Gabaon (o Gibeon; ebr. Gib'ōn) Città regale degli Evei, a O di Gerico e a NE di Gerusalemme , identificata con l'odierna el-Gib. I Gabaoniti carpirono fraudolentemente a Giosuè un patto di alleanza, in virtù del quale furono difesi contro gli Amorrei .

Quando c'è la Luna Rossa 2020?

27 luglio Il 27 luglio prossimo nel cielo comparirà la Luna Rossa, uno spettacolo astronomico da non perdere.

Post correlati: