Cosa uccide un originale?
Cosa uccide un originale?
Paletto di legno di quercia bianca Oggetto usato nella terza e nella quarta stagione di The Vampire Diaries e nella prima, nella seconda, nella terza e nella quinta stagione di The Originals. Il paletto di legno della quercia bianca (White Oak Stake) è l'unica arma che può uccidere definitivamente un vampiro Originale.
Dove sono nati i Mikaelson?
Mystic Falls, la città in cui sono nato, dove è incominciato tutto.
Chi sono gli eretici in The Vampire Diaries?
Invece, The Vampire Diaries ha introdotto gli Eretici, una famiglia di ibridi metà vampiri metà streghe, guidati dalla matriarca Lily Salvatore (Annie Wersching). ... E ciò che rende queste donne così intriganti è il modo in cui rappresentano un punto di vista fino ad ora inesplorato nel mondo di TVD.
Come muore Elijah?
Mentre Marcel decide di schierarsi dalla parte degli Originali, Elijah viene ucciso dall'Ombra e utilizzato come sacrificio e grazie al potere della sua morte e di quella di tutta la sua dinastia di vampiri, risorge nel sul corpo originale di strega.
Perché Hope è una strega?
Lei è un ibrido in quanto ha ereditato il suo gene del licantropo (non attivo) da entrambi i suoi genitori, mentre la sua eredità di vampiro (non attiva) e strega proviene da suo padre, che è il primo ibrido vampiro-lupo mannaro. Essendo in parte una Labonair, Hope è un licantropo di sangue reale.
Quanti sono i fratelli Originali?
Klaus Mikaelson È un vampiro Originale, fratellastro minore di Freya, Finn e Elijah e maggiore di Kol, Rebekah e Henrik. Il padre Ansel fa parte di una famiglia di licantropi, il che lo rende l'ibrido Originale delle due specie.
Chi è il vero protagonista di The Vampire Diaries?
Elena Gilbert Il cast di The Vampire Diaries: Elena La protagonista principale di TVD è senza dubbio Elena Gilbert, interpretata dalla bellissima Nina Dobrev, attrice e modella nata in Bulgaria nel 1989 ma naturalizzata canadese.