Come si fa a sapere il prezzo di un tattoo?
Come si fa a sapere il prezzo di un tattoo?
Il prezzo medio di un tatuaggio oscilla tra le euro, approssimativamente. Tieni presente che, a seconda delle dimensioni del tatuaggio, del tipo di inchiostro utilizzato, dall'esperienza e arte del tatuatore e dalla zona del corpo da tatuare, i prezzi possono superare i 1.000 €.
Quanto costano i tatuaggi sulle mani?
La fascia di prezzo è dai euro, la differenza dei prezzi è a discrezione di ogni singolo studio e di ogni professionista, e soprattutto dalla quantità di dettagli e rifiniture del tatuaggio.
Quanto costa un tatuaggio di 5 cm?
Attualmente e in misura approssimativa si può affermare che il prezzo di un tatuaggio di 5 cm x 5 cm va da 50 a 150/180 euro. Se le dimensioni aumentano fino a raggiungere una zona di 10cm x 10 cm allora i costi da preventivare oscillano tra 1/280 euro.
Quanto costa un tatuaggio di piccole dimensioni?
Di norma, il costo di un tatuaggio piccolo parte dai 50 euro in su, mentre il costo di un tatuaggio medio-grande parte dai 150-200 euro a salire.
Quanto costa un tatuaggio di 9 cm?
Se le dimensioni aumentano fino a raggiungere una zona di 10cm x 10 cm allora i costi da preventivare oscillano tra 1/280 euro. In presenza di un tatuaggio di 15 x 15 cm invece bisogna spendere somme più alte che partono da un minimo di 150 e potrebbero superare i 500 euro.