Quanto pesa un bobcat?
Sommario
Quanto pesa un bobcat?
1268 kg La minipala compatta Bobcat, grazie al motore Kubota da 17 kW e i 1268 kg di peso operativo, raggiunge un rapporto peso/potenza più elevato rispetto a molte macchine simili.
Quanto è largo un bobcat?
Larghezza: 1267 mm. Altezza: 1878 mm. Altezza al perno: 2633 mm. Capacità benna: 0,27 m³
Cosa è un bobcat?
n. (Zool) lince f. rossa.
Quanto solleva un bobcat?
Il nuovo telescopico compatto Bobcat TL30. 70 ha un'altezza di sollevamento massima di 7 m e alla massima altezza l'operatore può sollevare fino a 2 tonnellate di carico: è progettato per una vasta gamma di applicazioni nei settori delle costruzioni e del noleggio.
Perché si chiama bobcat?
Nel 1962, con il lancio della M-440 (una versione migliorata della M-400) viene suggerito il nome Bobcat in onore della lince perchè “robusta, veloce ed agile”.
Come si chiama il bobcat?
Bobcat è un'azienda statunitense (acquistata e dipendente dalla Doosan Infracore dal 2007) specializzata nella produzione di macchine per applicazioni industriali, noleggio, costruzione, manutenzione del suolo, lavori pubblici e miniere....Bobcat (azienda)
Bobcat | |
---|---|
Sito web | www.bobcat.com |
Modifica dati su Wikidata · Manuale |
Come si chiamano le ruspe?
[macchina per lavori di scavo superficiale, trasporto e scarico della terra rimossa, spianamento di terreni ondulati] ≈ pala meccanica. ‖ bulldozer, caterpillar, escavatore, escavatrice, scavatore, scavatrice.
Come si chiama il cucchiaio dell'escavatore?
benna: definizioni, etimologia e citazioni nel Vocabolario Treccani.
Come si dice escavatore in italiano?
Diversamente da quanto si potrebbe pensare, il sostantivo escavatóre non è sbagliato e deriva dal verbo escavare (sinonimo del più comune scavare), a sua volta derivante dal verbo latino excavare. Si può quindi scrivere sia "escavatore" che "scavatore".
Come si chiamano le ruote dello scavatore?
I settori VemaTrack sono forgiati con precisione, finiti e trattati sotto speciali specifiche. Le ruote motrici e i settori, conosciute nel ramo come ruote dentate, corrono tra le catene dell'escavatore o bulldozer. Inoltre questo componente del sottocarro, corre sopra la boccola che collega le due maglie della catena.