A cosa serve la maschera viso nera?
A cosa serve la maschera viso nera?
La black mask o maschera nera promette di purificare la pelle in profondità ed eliminare i punti neri. E' infatti specifica per chi ha la pelle impura e mista.
Quanto tempo si deve tenere la Black Mask?
Lascia agire la maschera per circa 15-20 minuti, finche risulterà completamente asciutta al tatto. Noterai subito se la maschera sarà asciutta, perché cambierà colore passando da nero lucido a nero opaco, e la pelle del viso inizierà a tirare leggermente; ciò significa che sta agendo correttamente.
Come si usa la maschera nera per i punti neri?
La maschera viso nera si usa in modo molto semplice. Asciughiamo l'umido in eccesso e poi stendiamo la maschera viso al carbone su tutta la pelle, in modo generoso. Lo strato deve infatti essere spesso, coprendo del tutto la cute.
Quanto costa una Black Mask?
Black Mask prezzo € 12,20.
Come togliere i punti neri con la maschera nera?
Maschera nera per rimuovere i punti neri dal viso Si utilizza come una normale maschera per il viso: bisogna pulire la pelle prima dell'uso, facendo aprire i pori con acqua calda; a questo punto la maschera si stende e va tenuta in posa per 15-20 minuti e poi tolta delicatamente (viene via tutta insieme).
Come si toglie la Black Mask?
Togliete la black mask nel modo corretto Noterete subito, quando dovrete staccare la black mask, che il colore nero lucido del prodotto tenderà a diventare opaco e la pelle del viso comincerà a tirare. La maschera, seccando, tirerà via dal viso i punti neri, ma dovrete stare attenti a togliere bene la maschera.
Come si fa a dilatare i pori?
Come Aprire i Pori della Pelle
- Pulire la Pelle in Profondità con una Maschera di Argilla.
- Detergere i Pori con il Vapore.
- Preparare un Tonico Astringente con il Prezzemolo.
- Preparare uno Scrub con il Bicarbonato.
- Chiedere Aiuto al Dermatologo.
- Creare un Regime di Cura della Pelle Quotidiano.
- Dieta Sana ed Esercizio Fisico.