Quando si scopre chi è il Kanima?
Quando si scopre chi è il Kanima?
Dopo un breve combattimento la creatura scappa dopo aver visto il suo riflesso in un frammento di specchio che Scott teneva in mano come arma. Scott e Stiles controllano poi il bestiario su un computer ma scoprono che è in latino. Derek dice a Scott che la creatura si chiama Kanima e che è determinato ad ucciderla.
Chi ha morso Isaac Teen Wolf?
Nel febbraio o marzo 2011, Isaac, desiderando il potere di difendersi dal padre violento, accettò l'offerta di Derek Hale di morderlo e trasformarlo in un lupo mannaro, rendendolo il primo vero Beta di Derek (come il suo primo morso, Jackson Whittemore, sembrava inizialmente respingere la trasformazione e poi si è ...
Quando si scopre chi è l'alfa in Teen Wolf?
Poco dopo negli spogliatoi Scott si ritrova da solo e ha un incontro ravvicinato con Derek e Peter Hale che si rivela a lui come l'Alpha. Peter cerca di convincere Scott a entrare a far parte del branco ma lui rifiuta senza esitare.
Quando Lydia scopre di essere una banshee?
Nel nono episodio della terza stagione scopre di essere una banshee.
Chi controlla Jackson?
Tuttavia, anche se l'attenzione principale di Jackson è di solito su se stesso, c'è un lato compassionevole di lui, che ha dimostrato quando ha fatto del suo meglio per proteggere i suoi amici da essere danneggiato da lui mentre era il Kanima e controllato da Matt Daehler e Gerard Argent.
Cos'è Jackson?
Jackson è uno dei personaggi orfani di Teen Wolf, tra cui Derek, Laura e Cora Hale, Isaac Lahey, Violet, Garrett, Brett Talbot e Lorilee Rohr. Jackson è uno dei tre personaggi che sono stati due specie soprannaturali diverse in tempi diversi, come è stato prima un Kanima prima di rinascere un lupo mannaro.
Quando è che Scott diventa Alpha?
La virtù e la compassione di Scott, dovute in parte al supporto del suo branco, gli hanno permesso di salire al rango di True Alpha con la sua stessa forza di volontà a metà della terza stagione.
Come è morta la madre di Stiles?
Allison è un'abile arciera e guerriera ed è una potentissima cacciatrice. Alla fine della seconda stagione, la madre di Allison viene morsa da Derek Hale, quindi in nome del codice della loro famiglia di cacciatori, decide di togliersi la vita.
Come capire di essere una banshee?
La banshee è uno spirito femminile, descritto generalmente come una bella donna dai capelli fluttuanti, con indosso un vestito verde ed una mantella grigia (o, alternativamente, vestita completamente di bianco o rosso). Può apparire sia come una donna che canta, sia piangente e avvolta da un velo.